Nuova Work Experience di tipo specialistico per Assistente alle risorse umane con specializzazione in Social Recruiting ed Employer Branding riservato a giovani iscritti al programma Garanzia Giovani!
Questo percorso vuole formare una figura professionale che si occupi di Recruiting avvalendosi di strumenti digitali e dei social media. La figura sarà in grado di inserirsi in maniera funzionale e agevole all’interno di aziende medium-large dotate di un comparto HR strutturato e già orientato a progetti integrati con l’area marketing. Allo stesso tempo, potrebbe essere accolta anche presso aziende meno strutturate vista la trasversalità delle competenze e la possibilità di ottimizzare budget e risorse a disposizione.
La Work Experience è GRATUITA e si compone di:
- orientamento specialistico di 4 ore individuali,
- formazione di tipo specialistico per la durata complessiva di 200 ore,
- 320 ore di tirocinio retribuito,
- attività di accompagnamento.
Il percorso è riservato a 8 giovani iscritti a Garanzia Giovani in Veneto, di età compresa fra i 18 anni e i 29 anni (oppure persone registratesi al Programma Garanzia Giovani prima del compimento del trentesimo anno d’età), NEET (disoccupati non iscritti ad alcuna attività di istruzione, formazione e tirocinio) registrati e profilati al Programma Garanzia Giovani in Veneto, che abbiano assolto l’obbligo formativo (giovani fino all’acquisizione di un diploma entro i 18 di età, ovvero fino all’acquisizione di una qualifica professionale entro i 17 anni di età).
Oltre ai requisiti previsti dal Programma Garanzia Giovani e dalla Direttiva sarà considerato requisito di ingresso obbligatorio:
- possesso di laurea triennale
- conoscenza lingua inglese (livello min. A2)
- conoscenza di base nell’utilizzo dei social network
Per partecipare alle selezioni è necessario scaricare la domanda di ammissione dal link https://www.enacveneto.it/955-social-recruiting-garanzia-giovani e inviarla, completa di tutti gli allegati specificati sulla domanda stessa, all’indirizzo email: verona@enacveneto.it, entro le ore 13.00 del 24/10/2019.
Per avere maggiori informazioni chiama il numero 045 9209989 o scrivici a verona@enacveneto.it
Verona, 24/09/2019