Il team Controllo di Gestione della sede ENAC Veneto di Verona è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Di cosa si occuperà? Della gestione di un progetto finanziato dall’approvazione alla rendicontazione:
- studio ed interpretazione della normativa e preparazione della modulistica;
- analisi, impostazione e monitoraggio del budget di progetto nel rispetto dei KPI;
- controllo degli stati di avanzamento dei parametri di progetto, preparazione e controllo conformità della documentazione;
- inserimento e registrazione sui portali;
- controllo dei requisiti dei partecipanti e degli operatori, redazione contrattualistica e gestione relazioni economiche con i partner;
- rendicontazione, verifica rendicontuale, analisi dei gradimenti degli stakeholders, produzione di report finali.
Contribuirà, infine, alla corretta archiviazione della documentazione e svolgerà piccole attività di segreteria a supporto del team di riferimento.
La sede di lavoro si trova in Via San Giuseppe, 11 – 37123 Verona (quartiere San Zeno).
Requisiti richiesti:
- laurea, preferibilmente in materie scientifiche/economiche;
- essere appassionati di Excel;
- disponibilità full time.
Completano il profilo l’attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze. Gradita, ma non vincolante, la provenienza dal settore della formazione finanziata.
Se sei interessato/a manda il tuo CV insieme ad una lettera di motivazione a info@enacveneto.it
Verona, 18/01/2020