Ti informiamo che sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per la Work Experience in operatore al banco di prodotti alimentari.
Le Work Experience, promosse dalla Regione del Veneto, consentono di aggiornare e rafforzare le competenze con percorsi di formazione e tirocinio permettendo di reinserirsi più facilmente nel mondo del lavoro.
Il progetto è rivolto a 2 persone, residenti o domiciliate in Veneto. La selezione dei partecipanti avverrà valutando il possesso di un titolo di studio conforme alla figura professionale e/o il possesso di comprovata esperienza pregressa nel campo, oltre che una motivazione idonea per la partecipazione al progetto.
La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 7 novembre 2021 alle ore 13.00. Le selezioni si svolgeranno in data 8 novembre 2021 alle ore 09.30. La graduatoria delle selezioni verrà pubblicata entro cinque giorni lavorativi dalla data delle selezioni.
I tirocini di 320 ore si svolgeranno presso punti vendita e supermercati del territorio vicentino. Il corso per diventare operatore al banco di prodotti alimentari si svolgerà a partire da metà Novembre 2021.
Ti ricordiamo che puoi iscriverti se…
- Hai almeno 30 anni
- Sei disoccupato/a
- Possiedi tutti i requisiti elencati nella domanda di ammissione
Documenti utili
Per maggiori informazioni
Tel: 0445 524212
E-mail: schio@enacveneto.it
Schio (VI), 29/10/2021